SCARICA Pam Flash

FAQ

GENERALI

Il servizio è attivo a Bologna. Potrai verificare la copertura del servizio scaricando l’app Pam FLASH.
Segnalaci dove vorresti Pam FLASH e ti faremo sapere quando saremo da te!
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 21:30.
L'orario potrebbe subire delle variazioni in base all'indirizzo di consegna richiesto.
Si, al momento del checkout mettendo la spunta su “Ti serve la fattura?” ed inserendo i dati di fatturazione
Contattaci tramite questo link

APP

Potrai pagare il tuo ordine con Carta di Credito o debito abilitata.
Nome, Cognome, e-mail, password e numero di cellulare
In fase d'ordine ti verrà richiesto un numero di cellulare che, in caso di necessità, potrà essere utilizzato dal nostro customer care per contattarti.
Potrai accorciare i tempi per fare la spesa accedendo alla sezione “I miei ordini” e premendo su “Riordina”. Puoi anche taggare i tuoi prodotti come preferiti ed inserirli nel carrello dal menù dedicato.
Sì, la spesa rimarrà nel carrello associato al tuo account
Potrai visualizzare i tuoi ordini, il dettaglio e riordinarli accedendo alla sezione "I miei ordini".
Se si tratta di informazioni nutrizionali o di natura riguardante la composizione degli ingredienti trovi tutte le informazioni nella pagina del prodotto, altrimenti puoi contattarci tramite questo link
I prodotti a peso variabile (ad es. carne, pesce, ortofrutta, etc) vengono proposti in misure e pesi indicativi. Il peso ed il prezzo effettivi si determinano solo al momento della preparazione dell’ordine. Per tale motivo il peso e l'importo finale potranno variare rispetto all’ordine.
Chiederemo una pre-autorizzazione sulla tua carta per un importo maggiorato del 10% rispetto al totale mostrato nel riepilogo ordine: l’importo aggiuntivo servirà a coprire eventuali differenze di prezzo causate da prodotti a peso variabile. L’addebito definitivo corrisponderà ai prodotti consegnati ed avverrà soltanto al momento dell’emissione dello scontrino. L’importo aggiuntivo pre-autorizzato non verrà trasferito a PAM ma registrato sul tuo conto e normalmente rilasciato, con modalità e tempistiche differenti per ogni istituto di credito.
Puoi contattarci tramite questo link

CONSEGNA

La consegna costa 3,50€ per ordini con valore sotto i 20€, mentre 2,50€ per gli ordini di valore superiore.
La consegna è gratuita sul primo ordine
No
Si
Contattaci tramite il “Chiamaci” nel riquadro grigio in basso della schermata “Servizio Clienti” dell’App
Contattaci tramite il “Chiamaci” nel riquadro grigio in basso della schermata “Servizio Clienti” dell’App
Si, per le acque esiste un limite di 5lt per ordine. Eventuali ulteriori limitazioni ti verranno segnalate nel momento in cui aggiungerai il prodotto al tuo carrello.
Durante il trasporto, i prodotti saranno riposti in speciali contenitori che ne preserveranno la freschezza nel rispetto delle norme HACCP.